Vancouver 2010: Paralimpiadi in diretta su Sky

Scritto da: -

Vancouver 2010 - ParalimpiadiArriva una buona notizia per quanti come noi hanno seguito questa estate le Paralimpiadi con la stessa attenzione e lo stesso entusiasmo dei Giochi Olimpici, con tanto di apprezzamento espresso dal Quirinale per il nostro servizio: è stato presentato ieri l'accordo tra Sky e il Comitato Paralimpico per la copertura televisiva in Italia dei Giochi Paralimpici di Vancouver 2010.

Dieci giorni (dal 12 al 21 marzo) di emozioni e spettacolo live su Sky Sport, con un canale interamente dedicato, ampi spazi all'interno del tg Sky Sport24 con finestre ed approfondimenti. E una copertura complessiva di oltre 100 ore per le gare.

In dettaglio avremo sei ore live dal Canada ogni giorno, oltre alla riproposizione delle gare negli orari migliori. Inoltre, uno studio centrale a Milano ad accompagnare tutte le dirette dalle nevi canadesi. Un palinsesto dedicato alle Paralimpiadi di Vancouver che ogni giorno, dalle 18 a mezzanotte trasmetterà tutte le imprese degli atleti italiani ai giochi canadesi. Inoltre, su Sky Sport, troveranno spazio le dirette integrali delle cerimonie di apertura e di chiusura della decima edizione dei Giochi Paralimpici. E la trasmissione delle Paralimpiadi di Vancouver sarà anche in Alta Definizione sui Canali Sky Sport HD.

Sky Sport non si limiterà ad accendere i riflettori sulle Paralimpiadi nei giorni delle gare di Vancouver, ma illustrerà nei mesi precedenti, in spazi dedicati sui canali Sport e attraverso Sky Sport 24, il percorso di avvicinamento degli atleti italiani all’Olimpiade.

 

Diventa fan della pagina Facebook di Olimpiadi - il blog di tutto lo sport a cinque cerchi. Anticipazioni, notizie, video, discussioni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Olimpiadi.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Sport di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano